Recensione di Bitcoin UP Exchange per il 2021: è sicuro e legale

Trovare uno scambio di criptovalute affidabile, sicuro e di alta qualità può essere difficile. Sembra che ogni due settimane sentiamo parlare di un’altra piattaforma violata. Se a questo si aggiunge il fatto che il Bitcoin sta costantemente raggiungendo nuovi massimi, trovare uno scambio affidabile diventa imperativo. Questa recensione dello scambio Bitcoin UP ti dirà tutto quello che devi sapere.

Potete trovare informazioni più dettagliate qui: https://www.indexuniverse.eu/it/bitcoin-up-opinioni/

Uno scambio che sembra spuntare tutte le caselle giuste è Bitcoin UP. Questo noto scambio si vanta del fatto che non è mai stato violato. Con Bitcoin UP, gli utenti possono scambiare direttamente da fiat a valute digitali, rendendo le transazioni molto più facili per coloro che non hanno familiarità con il trading di criptovalute.

Ci sono un sacco di caratteristiche disponibili che rendono Bitcoin UP uno scambio che vale la pena utilizzare, non importa il tuo livello di esperienza.

In questo articolo, fornirò tutte le informazioni di cui avrai bisogno in modo da poter prendere una decisione consapevole se Bitcoin UP è lo scambio di criptovalute giusto per te.

Storia

Bitcoin UP è stato fondato da Jesse Powell nel 2011 e lanciato solo pochi anni dopo, nel 2013. Da allora, la piattaforma è diventata uno degli scambi più riconosciuti e rispettabili del settore. Situato a San Francisco, California, negli Stati Uniti, Bitcoin UP offre agli utenti una piattaforma completamente regolamentata per comprare, vendere e scambiare le loro valute digitali preferite.

Come piattaforma regolamentata, Bitcoin UP richiede ai suoi utenti di superare i requisiti KYC (Know Your Customer) per commerciare sullo scambio.

Nel corso della sua esistenza, Bitcoin UP ha sviluppato una reputazione per fornire una piattaforma sicura per gli utenti. Non è un caso che sia una delle scelte più popolari tra gli investitori istituzionali e i trader giornalieri.

Lo scambio è auto-monitorato, rispettando tutti i regolamenti e le regole stabilite dalle autorità degli Stati Uniti. Bitcoin UP è registrato con FinCen negli Stati Uniti come un’impresa di servizi monetari e con FINTRAC in Canada. Inoltre, lo scambio ha uffici in città di tutto il mondo, tra cui Giappone, Singapore e Londra.

Pro e contro

PROS

  • Una vasta gamma di coppie di trading
  • Supporto per denaro fiat
  • Elevata sicurezza
  • Supporto per il trading con leva

CONS

  • Le carte di credito non sono accettate
  • Interfaccia complessa

Bitcoin UP è probabilmente uno degli scambi più noti e rispettati per comprare, vendere e scambiare valute digitali. Offrono opzioni di finanziamento, palificazione, trading con margine, liquidità e supporto 24/7 sia per i principianti che per i trader esperti.

Se vuoi uno scambio affidabile che offra un sacco di funzioni, puoi iniziare oggi stesso sul sito web di Bitcoin UP o scaricare l’app per Android o iOS.